samsung-galaxy-a80-aggiornamento

Per quanto Samsung abbia sempre presentato annualmente un gran numero di dispositivi ha comunque fatto affidamento per lo più ai top di gamma. Questo lo si è visto soprattutto l’anno scorso quando le scarse vendite della serie Galaxy S9 hanno affossato di molto i profitti della compagnia. Un’altra conferma di ciò la possiamo trattare dal fatto che dopo questa batosta il colosso sudcoreano ha potenziato di molto la serie Galaxy A.

Quest’anno sono già stati presentati un gran numero di modelli di tale serie e tutti mostrano caratteristiche uniche e varie; altri dispositivi di questa serie dovrebbero vedere la luce e molti sembrano parecchio interessanti. Ad aprile, per esempio, è stato presentato il Galaxy A80 il quale presenta un aspetto di design unico nel catalogo di smartphone di Samsung. Presenta un pannello slide sulla quale è montato una configurazione di fotocamere particolare. In ogni caso di recente lo smartphone ha ricevuto un aggiornamento che lo migliora.

 

Samsung Galaxy A80 e l’aggiornamento software

Inutile girarci intorno, l’aspetto principale di tale dispositivo e il comparto fotografico. Il fatto che sia montato su un pannello slide lo rende ovvio e anche per il fatto che il sensore principale è da 48 megapixel e il secondario da 8 MP; ce n’è un terzo che però è un ToF. Come sappiamo la configurazione posteriore e la stessa frontale visto il meccanismo di rotazione, ma quando quest’ultima viene usata per i selfie la qualità cala e questa patch ha sistemato tale inconveniente.

Con il peso di 400 MB l’aggiornamento va ad introdurre la messa a fuoco automatica per i selfie, ma non solo. Oltre al miglioramento del comparto fotografico c’è anche l’introduzione della patch di sicurezza di luglio 2019 e una lunga serie di miglioramenti del dispositivo.

Articolo precedenteFacebook: c’è un problema con il tasto “Mi Piace” che compare sui siti
Articolo successivoGoogle e i Pixel 4: sono state pagate delle persone per la scansione del viso