Androdi e Google impazziscono: in regalo 5 app sul Play Store solo oggi

Se avete ancora qualche dubbio su quale sia il miglior sistema operativo mobile in circolazione, ve lo potete risolvere molto rapidamente. Di certo Android ha tantissimi punti a proprio favore, visto che negli anni è diventata la piattaforma più utilizzata al mondo.

Stiamo parlando di un sistema operativo che si poggia sulle spalle di Google, azienda che fin dall’inizio ha costruito le sue fortune proprio sul settore mobile.

Gli utenti che utilizzano proprio il robottino verde sul proprio smartphone, non possono fare a meno di godersi anche i tanti contenuti offerti. Android infatti nel Play Store permette agli utenti di scaricare qualsiasi cosa, tra applicazioni e giochi che si propongono sia a pagamento che gratis.

Per le migliori offerte da parte di Amazon, non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dove troverete anche tanti codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi che potete scaricare gratis in maniera del tutto eccezionale, fate presto prima che tornino a pagamento

Come di solito, Android ha scelto di lanciare un’iniziativa davvero simpatica all’interno del suo Play Store. Solo per questa giornata infatti gli utenti potranno scaricare alcuni contenuti a pagamento in maniera gratuita.

Proprio qui potete trovare infatti 5 app e giochi che di solito risultano a pagamento e che invece ora sono scaricabili gratis. Ecco infine il nostro elenco con tutti i titoli e soprattutto con i link che vi permetteranno il download diretto proprio dal Play Store:

Articolo precedenteIliad: l’app sul Play Store non verrà arriverà presto, si pensa al 4G
Articolo successivoVolantino Esselunga: la nuova offerta coinvolge Huawei P Smart 2019