kena mobilePensare di risparmiare nell’attivazione di una nuova SIM ricaricabile è possibile, anche se nella maggior parte dei casi è necessario fare affidamento su un operatore virtuale, come ad esempio Kena Mobile (anche se tecnicamente viene definito semi-virtuale). Gli ultimi prezzi sono tra i migliori in assoluto, grazie anche alla presenza di uno sconto speciale che ne faciliterà l’attivazione.

Per tutto il mese corrente, infatti, ogni utente che attiverà una nuova SIM ricaricabile non pagherà alcunché per la richiesta della promo. In altre parole inizialmente si dovranno versare 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità, con un risparmio di 9,99 euro rispetto a quanto visto nel corso dei mesi precedenti.

Le migliori offerte di Kena Mobile di luglio condividono tutte il bundle di contenuti, differenziandosi poi nel prezzo finale sulla base delle provenienze. Ogni utente potrà quindi accedere senza troppi problemi a minuti SMS illimitati da utilizzare verso tutti, con 50 giga di internet alla velocità massima raggiungibile. La navigazione, come al solito, è possibile sotto rete telefonica di TIM, ma con un massimo di 30Mbps in download e di 5.76Mbps in upload.

 

Kena Mobile: quali sono i prezzi delle offerte

prezzi delle offerte di Kena Mobile sono indubbiamente molto convenienti, sopratutto per gli uscenti da Iliad o da un operatore virtuale (che non sia ho.Mobile), in quanto la richiesta finale è di soli 5,99 euro al mese. Gli uscenti dal grande escluso del mondo MVNO pagheranno 8,99 euro, per poi arrivare alla versione aperta a tutti da 12,99 euro al mese (raggiungibile anche senza portabilità del numero originario).

Articolo precedenteFaceApp: arriva il nuovo filtro per invecchiare, ecco i dettagli
Articolo successivoPsyche 16: finalmente svelata la verità sull’asteroide ricco d’oro