ho Mobile promozione Attivare un’offerta telefonica che permette di ottenere una quantità molto elevata di Giga di traffico dati è ormai abbastanza semplice. La maggior parte dei gestori, infatti, mira proprio ai Giga per attirare l’attenzione dei potenziali clienti e convincerli ad acquistare una nuova SIM, trasferendo o meno il numero. Tra questi vi è l’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, che oltre ad offrire promozioni davvero ricche garantisce un’ottima qualità e convenienza. ho Mobile, appunto, permette di attivare una straordinaria promozione con minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati e consente ad alcuni clienti di ottenerla a soli 6,99 euro al mese. 

Passa a ho Mobile: la promozione costa solo 6,99 euro al mese per i clienti Iliad e MVNO!

L’operatore virtuale di Vodafone mette a disposizione dei suoi nuovi clienti una promozione davvero conveniente che permette di ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • SMS illimitati verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic

Il costo da sostenere per ottenere le seguenti soglie cambia in relazione all’operatore da cui si proviene. Infatti, i clienti Kena Mobile e Daily Telecom, ad esempio, possono riceverle al costo di 8,99 euro al mese, mentre i clienti Vodafone o dei vari operatori devono sostenere un costo di 12,99 euro al mese.

Un’altra opzione disponibile è riservata ai clienti Iliad e MVNO ed è quella più conveniente. Si tratta dell’offerta ho. 6.99€ che necessita un costo di attivazione pari a 16,99 euro e un costo mensile di soli 6,99 euro. Per ottenerla è sufficiente accedere al sito ufficiale dell’operatore e richiedere una nuova SIM o recarsi in uno dei punti vendita del gestore. Il trasferimento del numero potrà essere effettuato tramite l’apposita app ho. Mobile entro e non oltre 15 giorni dall’acquisto della nuova scheda; in caso contrario l’operatore procederà con l’attivazione dell’offerta ho. 12.99€.

 

 

Articolo precedenteWhatsApp, aggiornamento eccellente: gli utenti aspettano questa novità
Articolo successivoEgitto: svelata l’ultima scoperta sulle Piramidi di Giza