spiare whatsapp

WhatsApp è uno degli ingredienti principali per vivere una relazione d’amore felice con il proprio compagno o con la propria compagna. Le conversazioni attraverso l’app segnano tutti i momenti della quotidianità: si va dai primi appuntamenti a questioni più importanti. Purtroppo, però, WhatsApp non indica solo i momenti positivi di una coppia, dato che come naturale anche i tradimenti sono visibili attraverso le chat

 

WhatsApp, scoprire in chat gli indizi che ci portano a pensare ad un’eventuale tradimento

Proprio dalle conversazioni, alcuni utenti desiderano scovare quegli indizi e quei segreti, determinanti per postulare un eventuale infedeltà.

La strada più semplice e più battuta in questo caso è spiare il cellulare del partner. Questa soluzione però è meno efficace di quanto sembri, se si considera che una persona intelligente di solito tende a cancellare dopo pochi minuti le conversazioni più incriminanti. 

WhatsApp però mette a disposizione un servizio aggiuntivo che può essere usato da coloro che sono scettici verso il partner. Nel menù Impostazioni è disponibile uno storico delle chat in cui sono presenti i nomi dei contati più vicini al partner. La lista dei nomi è ampliata con numeri riguardanti messaggi inviati e file condivisi. I dati sono aggiornati tenendo anche in considerazione tutti i messaggi rimossi. 

Se si vuol spiare per sicurezza il proprio lui o la propria lei, quindi, oltre a vedere direttamente le conversazioni può essere anche utile dare uno sguardo allo storico delle chat.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld abbatte le barriere: arrivano le nuove offerte
Articolo successivoAndroid: se hai questa app è meglio cancellarla perché è un malware