VodafoneIn un mercato in cui pare che tutti gli operatori telefonici stiano puntando duramente sulle offerte in versione operator attack, è bene essere a conoscenza anche delle promozioni Vodafone rivolte verso ogni consumatore che potranno essere quindi attivate a prescindere dalla provenienza, pagando però un canone fisso leggermente più elevato.

Le soluzioni di cui vi parliamo appartengono alla serie Special Minuti e sono più precisamente Special Minuti 10 20 giga. Entrambe condividono di base lo stesso bundle di contenuti, pari a minuti illimitati 10 20 giga di internet alla velocità del 4.5G.

 

Passa a Vodafone con Special Minuti 10 o 20 giga: i costi per attivarle

La Special Minuti 10 giga è forse la più limitata per quanto ne concerne l’attivazione, ad oggi risulta essere disponibile ad un prezzo di circa 15 euro al mese, senza limitazioni sulla massima velocità raggiungibile in download.

Il discorso può essere esteso anche alla Special Minuti 20 giga, con la precisazione però che il costo fisso sarà di addirittura 19 euro a rinnovo a tempo indeterminato.

Lo “scotto” da pagare inizialmente per godere di tali contenuti non appare particolarmente impegnativo, corrisponde infatti a soli 3 euro per la promo, a cui aggiungere 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità.

Come indicato poco sopra, va ricordato comunque che di base le offerte garantiscono l’accesso gratuito alla rete 4.5G di Vodafone, senza comunque porre alcun limite alla massima velocità raggiungibile, teoricamente l’utente potrebbe raggiungere anche 1Gbps in download con smartphone abilitato (è praticamente impossibile, di conseguenza abbiamo scritto “in teoria”).

Articolo precedenteFortnite si aggiorna: la nuova versione introduce novità pazzesche
Articolo successivoVolantino MediaWorld abbatte le barriere: arrivano le nuove offerte