TIMSul sito ufficiale di TIM veniamo lentamente a conoscenza delle nuove offerte 5G pensate dall’operatore per favorire proprio la diffusione della rete di ultima generazione, oltre che per permettere ai consumatori di testarla sulla propria pelle.

Come più volte abbiamo annunciato in passato, e come anche era lecito aspettarsi, i costi sono abbastanza elevati, ma è chiaro che pensare di navigare fino ad un massimo teorico di 2Gbps (ovviamente con smartphone compatibile) attira troppo l’interesse dei consumatori.

Per comprendere al meglio la differenza, prendiamo ad esempio la promozione TIM Advance 4.5G. Con un prezzo di 19,99 euro l’offerta garantisce l’accesso alla rete 4.5G con velocità massima a 700Mbps per 40 giga al mese, affiancati da minuti SMS illimitati verso tutti.

 

Passa a TIM: ecco le offerte 5G

Le alternative passano innanzitutto per la TIM Advance 5G, in questo caso si potranno mettere le mani su 50 giga di traffico in 5G con velocità massima pari a 2Gbps, e tutto il resto illimitato. Il prezzo di 29,99 euro al mese include anche i servizi “lo sai e chiamaOra”, utili sopratutto per ricevere messaggi informativi che comunicano quando e come fare per ricontattare chi ha provato a chiamarvi in passato.

La top di gamma è proprio la TIM Advance 5G Top, promozione da 100 giga in 5G con tutto illimitato, la velocità massima raggiungibile resta di 2Gbps. Sono da considerarsi inclusi anche 250 minuti di chiamate verso l’estero, TIMGAMES, 3GB di roaming all’esterno dell’Unione Europea, 250 minuti di chiamate vero l’estero ed i servizi “lo sai e chiama ora di TIM”.

Tutte le offerte possono essere attivate direttamente sul sito ufficiale di TIM.

Articolo precedenteCanone Rai: addio alla tassa con alcuni trucchi, ecco tutti i dettagli
Articolo successivoWhatsApp: nuovo messaggio per gli utenti, ritorna tutto a pagamento