fastweb-mobile

Fastweb Mobile, come tutti sappiamo, è uno dei tanti operatori virtuali che operano sul territorio Italiano. Negli ultimi anni, però, con l’ampliamento ed il potenziamento della rete è riuscito ad infilarsi tra i migliori MVNO Italiani, superando in alcuni casi anche Ho. Mobile, Kena Mobile e PosteMobile. La filosofia dell’operatore, a differenza dei principali competitor, è di soddisfare ogni esigenza del consumatore. Filosofia che, quindi, incide sulle continue super offerte che Fastweb riserva ogni mese ai propri utenti. Nel mese di Luglio, infatti , sono state rese disponibili alcune offerte da capogiro. Scopriamole di seguito.

Fastweb Mobile: ecco le tariffe aggiornate a Luglio 2019

Fastweb Mobile ha da poco reso disponibile tre offerte molto interessanti: Mobile Base, Mobile Voce & Giga, Mobile Freedom. Le tariffe variano da soli 1,95 euro a 9,95 euro al mese. Scopriamo di seguito i dettagli.

  • Mobile Base:  questo tariffa offre il minimo ed indispensabile per poter utilizzare il proprio Smartphone. L’offerta, infatti, prevede 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 1 GB in 4G al piccolo costo mensile di 1,95 euro. Questa tariffa è attivabile solo online e prevede un costo iniziale di 10 euro di cui 5 euro la SIM e 5 euro di credito;
  • Mobile VOCE&GIGA: questa offerta è dedicata a tutti gli utenti affamati di internet che non vogliono rinunciare a chiamate e messaggi. La tariffa, infatti, prevede 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS e 30 GB  in 4G al costo di 7,95 euro al mese. Inoltre, se questa viene attivata online, il primo mese è gratuito.
  • Mobile Freedom: la seguente offerta è pensata per tutti gli utenti che non vogliono perdersi nulla. Al costo di soli 9,95 euro al mese, infatti, l’offerta propone minuti illimitati, SMS illimitati e ben 50 GB in 4G.
Articolo precedentePericolosi asteroidi viaggiano verso la Terra: ecco tutte le novità
Articolo successivoWhatsApp: il trucco che nessuno conosce per chattare senza connessione