android q smartphone

Android Q sta per aggiornarsi introducendo numerose novità per tutti i device che lo riceveranno. L’aggiornamento interesserà molti prodotti ed è pronto per essere distribuito già a partire dal prossimo mese. Le novità sono già state dichiarate sia ufficialmente che ufficiosamente, tuttavia per ricevere in anteprima le innovative funzioni del nuovo sistema operativo, bisognerà iscriversi ai programmi di Beta Testing.

Al momento ancora c’è grande attesa per il nuovo nome commerciale, ma come da tradizione, sicuramente avrà a che fare con un dolce di qualche tipo. Al momento è emersa la lista degli smartphone che riceveranno a brevissimo l’aggiornamento, già a partire da Agosto 2019.

Android Q: chi lo riceverà?

Al momento è disponibile la versione Beta 4 di Android Q che introduce fantastiche novità come la Dark Mode e molte altre feature stuzzicanti. La line-up dei primi smartphone a ricevere l’aggiornamento è pronta e si ipotizza che questa versione possa essere radicalmente diversa rispetto a quella attuale. Il rovescio della medaglia però lo si avrà con tutti i dispositivi che hanno più di due anni di vita alle spalle.

Troviamo, nella lista ufficiosa emersa online, moltissimi device. Fra tutti, la gamma Pixel ovviamente (essendo prodotta da Google stessa): quindi 3, 3 XL, 3a e 3a XL, 2 e 2 XL. Ma ancora, presente anche il famigerato e contrastato Essential Phone PH-1, tutte le varianti di Oppo Reo, LG G8S ThinQ (recentemente recensito da noi), OnePlus 6T. Senza dimenticare i due top di gamma Xiaomi, il Mi9 e il Mi Mix 3, e anche il neonato Realme3 Pro.

FONTEhwupgrade.it
Articolo precedentePsyche 16: un asteroide pieno d’oro in rotta con la Terra, i dettagli
Articolo successivo3 Italia: i nuovi prezzi e bundle per le offerte FREE