ExpertExpert prova in tutti i modi a far impazzire i consumatori con il lancio di un volantino sicuramente di altissima qualità grazie al quale sarà possibile risparmiare tantissimo sui propri acquisti, oltre che naturalmente mettere le mani su prodotti a prezzi mai visti prima.

Dopo aver visto la campagna promozionale con la quale il consumatore riceveva un omaggio con ogni acquisto, fino al 3 agosto in ogni punto vendita è stato attivato il SottoCosto, una soluzione con la quale il consumatore può accedere a sconti interessanti, ma con disponibilità veramente limitate.

Scoprite i codici sconto migliori di Amazon direttamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: ecco quali sono i prezzi migliori

Il prezzo migliore in assoluto è quello applicato sul Samsung Galaxy Note 9, il terminale top di gamma può difatti essere acquistato ad un prezzo che non avremmo mai pensato di vedere, solamente 499 euro per la versione no brand con la classica garanzia legale della durata di 24 mesi. Che dire, un best buy da non lasciarsi sfuggire per nulla al mondo.

Le alternative ad ogni modo non mancano, annoveriamo ad esempio Huawei P30, Galaxy A40, Huawei P30 Lite, Oppo RX17 Neo, Galaxy A80, P Smart 2019, Y6 2019 e tantissimi altri ancora. Gli sconti sono ottimi, ricordate comunque che parliamo di SottoCosto, pertanto le disponibilità in negozio sono veramente limitate.

Il volantino Expert è attivo fino al 3 agosto in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano, per tutte le informazioni del caso non dovete far altro che aprire le immagini inserite qui sotto.

Articolo precedenteTim e Vodafone con il 5G risolvono i problemi di sicurezza del 4G
Articolo successivoBoeing 737: svelati i problemi che hanno portato agli incidenti aerei