Android: 9 app gratis solo oggi, Il Play Store impazzisce con Google

Android propone spesso tante soluzioni per gli utenti, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti del software che per quanto concerne il suo market. Infatti il Play Store di Google è uno dei negozi online di applicazioni e giochi più utilizzati dagli utenti in tutto il mondo.

Non a caso i record battuti proprio dallo store sono sulla bocca di tutti, dato che negli ultimi anni Android e si è esteso a macchia d’olio. Attualmente Google sta cercando di fare di tutto pur di portare nuovi contenuti, e gli utenti sono felicissimi proprio di questo. Intanto però sembrerebbe esserci una nuova iniziativa che avrebbe colto di sorpresa gli utenti che ora non vedono l’ora di sfruttarla.

Per le migliori offerte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram che offre tanti codici sconto gratis. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi che potete scaricare gratuitamente dal Play Store di Google, ma bisogna fare molto presto

Tutti gli utenti che amano Android stanno bene che spesso l’azienda offre dei contenuti a pagamento gratis sul suo Store. In questo caso ci sono 5 titoli che potete ottenere ben divisi tra applicazioni e giochi proprio sul Play Store di Google.

Per semplificarvi le cose abbiamo deciso di creare una lista apposita con tutti i nomi e soprattutto con tutti i link per il download ufficiale.

 

Articolo precedentePosteMobile Creami Style e WeBack attivabili fino al 7 agosto 2019
Articolo successivoAmazon: le offerte con codici sconto da non perdere il 25 luglio