Google Play App Android in offerta OggiSconti assoluti per le app Android a pagamento che diventano a sorpresa GRATIS per tutta la giornata di oggi. Come sempre la validità delle offerte è legata alle decisioni prese da Google con gli sviluppatori. Conviene affrettarsi per non lasciarsi sfuggire l’occasione di avere utility e giochi a costo zero senza pubblicità e con tutte le funzionalità sbloccate per sempre. Dopo aver scoperto le migliori app estive è tempo di fare piani a lungo termine per il miglioramento continuo della nostra esperienza utente Scopriamo le novità odierne.

 

Oggi è grande festa con le app più ricercate del Play Store: Android offre utility, giochi e Temi con icone personalizzate GRATIS per sempre

Le statistiche dicono che gli utenti utilizzano al massimo 9 applicazioni al giorno. Nel tempo il numero di software installati ed utilizzati è calato drasticamente a causa di utility integrate che svolgono più funzioni insieme. Ad ogni modo le novità non mancano ed alcune app sono veramente da non perdere. Ne scopriamo di nuove tramite la lista ufficiale che include novità popolari già scaricate migliaia e migliaia di volte.

La sicurezza di avere un Drawer ricco e variegato si ha soltanto consultando i nuovi link per il download che offriranno aggiornamenti continui a costo zero e tutta l’interattività che cerchiamo con il nostro smartphone e con il nostro tablet. Prendi pure spunto da questo elenco di link.

Per le migliori offerte seguici anche su Telegram con centinaia di occasioni al giorno per i prodotti in sconto Amazon. Puoi entrare nel nostro canale gratuitamente da QUI.

Articolo precedenteWind fa sul serio e riconquista gli ex clienti con l’offerta da 100GB a 9,99€
Articolo successivoSIM Swap: ecco la truffa delle SIM di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad