Android: solo oggi 6 app gratis da parte di Google sul Play Store

La piattaforma migliore sulla quale potete esercitare ogni giorno tutto quello che vi passa per la mente è sicuramente Android. Il sistema operativo noto per la sua presenza sui dispositivi in giro per il mondo è attualmente il più utilizzato.

Effettivamente Google ha perfezionato man mano una piattaforma che sembrava inizialmente acerba. Ora però si tratta di una macchina quasi perfetta che ogni mese tra l’altro riporta nuovi aggiornamenti utili al miglioramento generale. Un grande punto di forza di Android e poi il suo Play Store, supermercato di app e giochi che potete trovare sotto forma di app su ogni dispositivo. Proprio qui ci sono contenuti in quantità, suddivisi tra gratis e a pagamento.

Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram sul quale troverete tantissimi codici sconto. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 6 contenuti tra applicazioni e giochi gratis che torneranno molto presto a pagamento

Stando a quanto verificato durante le ultime iniziative, sembra che anche oggi un regalo per gli utenti sia pronto. Android infatti ha deciso di offrire durante questa giornata ben 6 contenuti diversi tra app e giochi che potrete scaricare gratis invece che a pagamento.

Ovviamente bisogna fare quanto più presto possibile al fine di non perdere un’occasione ottima. Per facilitarvi le cose abbiamo deciso di creare una lista con tutti i titoli e soprattutto con i link che vi permetteranno il download istantaneo dal Play Store.

Articolo precedenteIliad saluta Wind Tre, addio problemi 4G con questo trucco
Articolo successivoEsselunga: sconto incredibile in regalo valido solo oggi