DriiveMe arriva in Italia: questo servizio davvero innovativo permette di noleggiare un’auto con solo 1 euro, ed offre in questo modo agli utenti la possibilità di organizzare un viaggio a prezzi irrisori.

Lanciato dapprima in Francia e poi in Spagna, Portogallo e Regno Unito, riscuotendo un notevole successo, con DriiveMe è possibile noleggiare un’auto ad un costo simbolico che include anche le spese di assicurazione. Tutto ciò, avviene comodamente e facilmente utilizzando l’omonima applicazione disponibile sia per i dispositivi Android che per iPhone.

DriiveMe, arriva in Italia il servizio di noleggio auto ad 1 euro

DriiveMe è il servizio di noleggio auto ideale per chi cerca una soluzione che gli consenta di raggiungere mete come Roma, Bari, Brindisi, Napoli e Milano, spostarsi all’estero, ad esempio nelle città di Parigi, Nizza e Barcellona, o ancora per organizzare trasferimenti da o verso aeroporti o un trasloco low cost pagando una somma davvero irrisoria.

Con solo 1 euro, è possibile noleggiare una delle auto messe a disposizione dalle aziende partner che dovrà poi essere restituita entro 24 ore. Il prezzo comprende il noleggio del veicolo e le spese di assicurazione, mentre restano escluse le spese di carburante e gli eventuali costi extra, come il pedaggio autostradale, che possono comunque essere condivise con le persone con le quali si è in viaggio, in modo da contenere ulteriormente i costi del viaggio.

Noleggiare un’auto con DriiveMe è davvero semplice: basta scaricare l’omonima app sullo smartphone, registrarsi al servizio, scegliere la tratta di interesse e selezionare la data e l’ora in cui verrà ritirato il veicolo, nonché la destinazione in cui dovrà essere poi riconsegnato.

Articolo precedentePALM, il mini smartphone votato alla semplicità: disponibile a 349 euro
Articolo successivoRedmi pronta a stupire con uno smartphone con sensore da 64 MP