CometIl volantino Comet pensato in via esclusiva per il punto vendita in apertura a Cremona, quindi valido solamente presso tale location fino al 28 luglio, porta con sé una infinità di sconti e di riduzioni di prezzo, con le quali comunque il consumatore avrà davvero la possibilità di risparmiare.

La natura della campagna è il classico SottoCosto, in altre parole le scorte a disposizione nel punto vendita appaiono essere decisamente limitate. Sopratutto i prodotti più ambiti verranno polverizzati in brevissimo tempo, il nostro consiglio è di recarvi in loco il prima possibile.

Se amate i codici sconto Amazon, sappiate che abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato, lo trovate a questo indirizzo.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi più bassi della campagna

I prezzi più bassi della campagna ruotano tutti attorno alle solite categorie merceologiche, da notare in primis la presenza della console Nintendo Switch in vendita a soli 249 euro.

Gli smartphone sono perfettamente rappresentati da due fuoriclasse assoluti, quali sono Galaxy S10, disponibile all’acquisto a 699 euro, e il Samsung Galaxy Note 9. Quest’ultimo è forse quello da consigliare vivamente, i 499 euro richiesti sono tra i più bassi mai visti prima d’ora.

Naturalmente tra le pagine del volantino Comet trovano posto anche sconti inerenti a televisioni, tablet, elettrodomestici e quant’altro. Per maggiori dettagli abbiamo inserito qui sotto le relative immagini della campagna promozionale, non dimenticate comunque che è valida solamente Cremona, se abitate vicino fateci un salto, potreste davvero concludere qualche buon affare che altrimenti non trovereste da nessuna altra parte.

Articolo precedenteSky batte Mediaset e DAZN: ora la pay tv arriva anche su WhatsApp
Articolo successivoIliad si accorda con Wind: per i clienti arriva una inattesa novità