ExpertDa Expert è arrivato il momento dei saldi estivi, proprio in questi giorni è disponibile in ogni punto vendita un volantino con il quale il consumatore avrà davvero la possibilità di risparmiare su ogni acquisto, ed allo stesso tempo di ricevere un regalo speciale.

Partiamo proprio da quest’ultimo, a differenza di altre campagne promozionali in cui il consumatore doveva raggiungere un livello minimo di spesa per ottenere l’omaggio desiderato, in questo caso ci troviamo di fronte ad una possibilità ancora più semplice da realizzare. L’unica cosa da fare consiste proprio nell’acquisto di uno dei prodotti pre-selezionati dall’azienda, in cambio si riceverà uno tra altoparlante JBL Link 10 JBL Link 300 (i cui valori commerciali si aggirano attorno ai 159 e 259 euro). L’omaggio verrà consegnato direttamente in cassa da parte del personale addetto al punto vendita.

Ricordiamo a tutti di ISCRIVERSI subito al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno garantiamo un enorme risparmio sugli acquisti.

 

Volantino Expert: ecco quali sono i prezzi più bassi del momento

Il Samsung Galaxy S10e è l’emblema della corrente campagna promozionale, proprio tale dispositivo può essere acquistato a prezzi decisamente convenienti in ogni punto vendita Expert sparso per il territorio nazionale. La richiesta di 599 euro potrebbe apparire ancora abbastanza elevata, ma è comunque importante ricordare che parliamo di un modello in vendita da pochissimo e con caratteristiche tecniche di primissima qualità.

Tutti i dettagli in merito al volantino Expert in oggetto li potete trovare qui sotto, ricordate che è valido ovunque sul territorio nazionale.

Articolo precedenteFastweb: annunciate nuove offerte, ecco come attivarle
Articolo successivoPostepay: queste nuove truffe colpiscono i clienti di Poste Italiane