VodafoneVodafone lancia il guanto di sfida agli operatori virtuali e Iliad con le due migliori offerte da 30 50 giga di traffico alla velocità del 4.5G, in vendita comunque ad uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora, 6,99 euro al mese.

Per superare anche il limite imposto proprio in questo periodo da TIM, l’azienda ha deciso di non bloccare la massima velocità di navigazione sotto rete 4.5G a 150Mbps, ma permettendo a tutti i consumatori di raggiungere ciò che le celle ed il proprio smartphone possono offrire (anche teoricamente 1Gbps in download), senza costi aggiuntivi.

La richiesta iniziale, come per ogni altro operatore telefonico, appare essere leggermente superiore alle aspettative, gli utenti sono costretti a pagare 12 euro per l’attivazione dell’offerta e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, al netto della prima mensilità.

 

Vodafone: ecco le due offerte in versione operator attack

Al solito, ovviamente, le migliori offerte Vodafone sono distribuite in versione operator attack, di conseguenza non saranno attivabili a prescindere, ma tutto dipenderà dalla provenienza del consumatore.

La Special Minuti 30 giga, con i suoi 30 giga illimitati minuti di chiamate verso tutti, ad esempio, è raggiungibile in via esclusiva dai possessori di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale a soli 6 euro al mese.

La Special Minuti 50 giga, invece, presenta differenti tipologie di prezzi in relazione alla provenienza, senza modifiche ai 50 giga illimitati minuti effettivamente proposti. In particolare si pagheranno 6,99 euro se provenienti da un operatore virtuale, 7,99 euro se da Iliad 9,90 euro se da Kena Mobile.

Articolo precedenteTim è impazzita e acquista gli smartphone dei clienti pagandoli 400 euro
Articolo successivoMediaWorld: il volantino non fa sconti a Unieuro con le nuove offerte