EsselungaEsselunga capisce che il momento è propizio per cercare di vendere uno smartphone di fascia media, e non un top di gamma super costoso, sopratutto dal momento che la maggior parte dei consumatori ha investito il proprio denaro nelle vacanze estive e ne ha poco a disposizione per un nuovo terminale.

Il volantino del periodo, disponibile fino al 24 luglio in ogni punto vendita (non sul sito ufficiale), parte quindi dall’offrire, a differenza di quanto visto in passato, lo Huawei P Smart 2019 ad un prezzo veramente basso.

Per maggiori dettagli sui codici sconto Amazon, ricordatevi di ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Esselunga: i prezzi più bassi dall’inizio dell’anno

Sia chiaro, siamo perfettamente consapevoli di non parlare di un dispositivo di primissima fascia, ma allo stesso tempo non possiamo che apprezzare la scelta di Esselunga di puntare forte su un modello recente, ma qualitativamente non ai livelli dei più rinomati.

Le specifiche dello Huawei P Smart 2019 sono sicuramente interessanti: display da 6.21 pollici con risoluzione FullHD, batteria da 3400 mAh, una fotocamera frontale da 8 megapixel, una posteriore composta da due componenti da 13 2 megapixel, un processore octa-core, sistema operativo Android 9.0 e sensore per le impronte digitali (memoria interna da 64 giga).

Tutto questo è raggiungibile con il pagamento di una cifra di soli 159 euro; l’acquisto è possibile effettuarlo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano fino al 24 luglio (compreso). Le scorte non sono state comunicate essere limitate, anche se comunque in passato abbiamo notato alcune difficoltà di reperimento dei prodotti, sopratutto verso il termine della campagna promozionale.

Articolo precedenteAndroid: solo oggi 9 app sono gratis sul Play Store di Google
Articolo successivoAndroid Auto: addio limiti e problemi con il nuovo aggiornamento