WindLe 2 migliori offerte Wind del periodo restano Smart 50 Flash All Digital 40, splendide soluzioni che permettono di accedere anche a 50 giga di internet alla massima velocità possibile, il risparmio è notevole, ma sfortunatamente non tutte sono raggiungibile da ogni consumatore sul territorio.

Come molto spesso accade, le due promozioni si differenziano principalmente per quanto riguarda l’accessibilità, ovvero solamente la All Digital 40 è a disposizione di ogni utente. La Smart 50 Flash nasce a tutti gli effetti come operator attack a disposizione esclusiva degli uscenti da Iliad MVNO (no LycaMobile, ho.Mobile o Kena Mobile), con un prezzo di 6,99 euro per accedere a illimitati minuti e 50 giga al mese.

 

Passa a Wind con la All Digital 40

La All Digital 40 presenta invece un prezzo leggermente maggiorato, saliamo a 14,99 euro a rinnovo, ma comunque garantisce 40 giga di internet alla velocità del 4.5G affiancati da illimitati minuti verso tutti. Inoltre, in esclusiva per il periodo estivo, ecco spuntare anche i 100 giga di traffico dati gratis da utilizzare entro la fine del mese di settembre.

Le differenze non finiscono qui, la Smart 50 Flash presenta anche un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi; entro tale periodo, oltre che pagare 11,99 euro per l’attivazione, l’utente non dovrà abbandonare Wind per evitare il pagamento di una penale di 10 euro con addebito su credito residuo.

La All Digital 40, invece, non presenta costi iniziali o vincoli contrattuali. Concludiamo dicendo che entrambe le offerte garantiscono la navigazione in 4.5G gratis, l’accesso all’opzione SMS MyWind e alla segreteria telefonica (sempre senza costi aggiuntivi).

Articolo precedenteQV89: novità sui rischi di impatto con la Terra
Articolo successivoVolantino Euronics da il via ai Saldi Estivi con sconti da URLO