CoopVoce

L’operatore virtuale CoopVoce ha appena lanciato una nuova campagna SMS winback rivolta a tutti gli ex clienti che precedentemente hanno lasciato il consenso commerciale. L’operatore sta proponendo un’offerta molto interessante denominata ChiamaTutti Extra.

CoopVoce, allo stesso tempo, ha voluto mandare un messaggio a chiare lettere a tutti gli operatori che nelle ultime settimane hanno annunciato una rimodulazione del prezzo delle proprie offerte, Vodafone in primis. Ecco i dettagli.

 

CoopVoce contro le rimodulazioni lancia una nuova campagna SMS winback

Ecco l’SMS che stanno ricevendo alcuni ex clienti dell’operatore: “Il tuo operatore ti cambia la tariffa? CoopVoce non lo ha mai fatto! Scopri ChiamaTutti Extra: 30GB, SMS e minuti illimitati a 10 euro“. L’offerta proposta dall’operatore prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet al mese. Il prezzo è di soli 10 euro al mese e la possono attivare anche i già clienti dell’operatore.

Il costo di attivazione della ChiamaTutti Extra è di 9 euro per i già clienti e 0 euro per i nuovi clienti, ovvero quelli che ricevono l’SMS citato precedentemente. Il costo di una nuova SIM è invece di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In caso di extrasoglia, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Tutti i clienti dell’operatore hanno però la possibilità di usufruire del Servizio Restart, che permette di rinnovare anticipatamente l’offerta nel caso in cui terminano i Giga prima dello scadere della stessa. Il bundle dell’offerta è valido anche nei paesi dell’Unione Europea ma non in traffico internazionale. Per scoprire tutte le altre offerte, nel caso in cui non aveste ricevuto l’SMS in questione, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteFacebook a breve cambierà le dimensioni delle pubblicità
Articolo successivoGoogle Stadia, nuove informazioni sul servizio di cloud Gaming