Amazon Prime Day

Anche per quest’anno il tanto atteso Prime Day di Amazon è giunto al termine. Vi ricordo che la piattaforma di e-commerce ha proposto durante il 15 ed il 16 luglio delle offerte molto interessanti a tutti i clienti iscritti al proprio programma Prime.

Quest’anno le vendite durante questi due giorni hanno superato quelle registrate lo scorso Black Friday e Cyber Monday. Oggi però vogliamo sbirciare tra i prodotti più acquistati negli ultimi giorni. Ecco i dettagli.

 

Amazon Prime Day 2019: i prodotti più acquistati

Pensate che in soli due giorni, i clienti Prime hanno acquistato oltre 175 milioni di prodotti. In Italia il prodotto più venduto in assoluto sono state le capsule caffè espresso Nescafé Dolce Gusto Barista, attualmente disponibili sulla piattaforma ad un prezzo di 31 euro. Il secondo prodotto nella classifica italiana è il detersivo maxi formato per lavatrice Dash 117 Pods 3in1, al momento acquistabile a 28.99 euro.

Sull’ultimo podio del gradino gli italiani hanno messo il carica batterie portatile Aukey Powerbank, con una carica massima di 20.000 mAh, acquistabile sulla piattaforma al solo prezzo di 25.99 euro. Ovviamente questa era la classifica italiana. Se iniziamo ad ampliare le nostre vedute verso il globo, il prodotto più venduto in assoluto è Amazon Echo Dot, accompagnato dal Fire Stick TV Basic Edition. I prodotti sono venduti rispettivamente a 59.99 e 39.99 euro.

Non mancano ovviamente grandi elettrodomestici come la Philip Sma.rt TV OLED in risoluzione 4K da 55 pollici. Mariangela Marseglia, Contry Manager Amazon Italia ha dichiarato: “I clienti Prime in Italia hanno usufruito di migliaia di offerte locali in diverse categorie come dispositivi, tè, caffè e bevande e prodotti per la cura della casa. I clienti Prime in Italia hanno risparmiato oltre 25 milioni di Euro durante il Prime Day, rendendo così il Prime Day 2019 il più grande evento di shopping nella storia di Amazon Italia“.

Articolo precedenteApple secondo un report, sta perdendo la fedeltà dei propri utenti
Articolo successivoGoogle Assistant vs Amazon Alexa: ecco chi scegliere come assistente