TIMNei negozi TIM risultano essere in distribuzione, esclusivamente in versione operator attack, un paio di offerte davvero ricchissime di contenuti con prezzi inferiori a quanto siamo solitamente abituati a vedere, i loro nomi sono 7 Extra Go New Special x Te.

I costi di attivazione, indistintamente dalla promozione effettivamente scelta, restano all’incirca sempre gli stessi. Il consumatore dovrà innanzitutto proporsi nel pagamento di 12 euro per la richiesta dell’offerta, con l’aggiunta di 10 euro per la SIM ricaricabile ed ovviamente del primo mese. La richiesta può essere presentata in ogni punto vendita, con annessa portabilità del numero originario.

 

Negozi TIM: ecco le 2 offerte migliori

La più economica fra tutte resta indubbiamente la 7 Extra Go New 30GB, una promozione distribuita al prezzo di 7 euro al mese in via esclusiva agli utenti in uscita da un operatore virtuale (no Kena, ho. o LycaMobile), con annessi illimitati minuti da utilizzare per telefonare a chiunque, SMS senza limiti verso altrettanti numeri di telefono e 30 giga di traffico dati.

L’alternativa è la Special x Te, attivabile sempre e solo dalla stessa porzione di consumatori (ad eccetto degli uscenti da Kena Mobile), la suddetta prevede un costo fisso di 9,99 euro, per godere di 50 giga di internet alla velocità del 4.5G, minuti senza limiti e SMS infiniti verso tutti.

L’unico appunto che dobbiamo fare riguarda la massima velocità raggiungibile in download; da poco tempo TIM ha imposto un limite a 150Mbps per tutti i clienti, anche con smartphone o SIM compatibili a velocità più elevate. In roaming entrambe le offerte permetteranno di utilizzare fino a 5 giga di traffico dati al mese.

Articolo precedenteGoogle Maps: ecco 5 trucchi che non conoscevate
Articolo successivoWhatsApp: arriva il trucco segreto per essere invisibili in chat