TIMUna delle migliori promozioni TIM degli ultimi tempi, la 7 Extra Go New, torna ad essere attivabile con alcune modifiche relative alla provenienza degli utenti che potranno effettivamente richiederla sul proprio numero di telefono.

A partire dal 13 giugno l’azienda ha difatti voluto apportare cambiamenti ad una delle soluzioni più ricercate in assoluto, anche se comunque la top di gamma resta la Iron X. Con un bundle a disposizione di ben 30 giga di internet, minuti senza limiti SMS illimitati, la passa a TIM in oggetto continua a convincere gli utenti richiedendo nel contempo un canone fisso di soli 7 euro al mese a tempo indeterminato.

 

Passa a TIM: chi può attivarla

Come indicato poco sopra, la promozione è oggi distribuita in versione operator attack, ovvero può essere richiesta esclusivamente da una ristretta cerchia di consumatori (con portabilità del numero originario), in uscita da un qualsiasi operatore virtuale.

Le differenze rispetto al passato risiedono sostanzialmente nell’esclusione di alcune aziende in particolare, ad esempio i clienti di ho.Mobile, LycaMobile o Kena Mobile, sebbene rientrino nel mondo dei virtuali, non potranno richiederla sul proprio numero di telefono.

costi di attivazione restano immutati, se richiesta in negozio porterà ad una spesa iniziale di 12 euro, a cui aggiungere i 10 euro circa necessari per l’acquisto della SIM ricaricabile e la prima mensilità. Il bundle a disposizione potrà essere sfruttato anche in Europa, sottostando però alle leggi che attualmente ne regolamentano l’utilizzo (viene infatti limitato a circa 5GB al mese, ma i minuti restano comunque immutati per sempre).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteBollo auto addio: finalmente arriva il via libera per l’abolizione
Articolo successivoWhatsApp: utenti terrorizzati dal ritorno a pagamento della chat