expertExpert continua imperterrita con una ottima campagna promozionale che la vede impegnata nel lanciare un volantino ricchissimo di sconti, ma sopratutto di regali alla portata di ogni consumatore che acquisterà un nuovo prodotto.

A differenza della soluzione di alcune concorrente (vedasi Euronics), che prevede la consegna dell’omaggio al raggiungimento di una soglia minima di spesa, in questo caso ci troviamo di fronte ad un volantino con il quale l’utente riceverà un prodotto gratis, solo però con l’acquisto di prodotti preselezionati direttamente dall’azienda.

Gli omaggi in questione restano di elevata qualità, parliamo giustappunto di JBL Link 10 (un altoparlante il cui valore è di 159 euro) e il JBL Link 300 (altoparlante con valore complessivo di ben 259 euro). Ovviamente l’utente non potrà scegliere quale ricevere, ma si dovrà accontentare di quanto previsto dal volantino Expert.

I migliori codici sconto Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, premete qui per scoprirli.

 

Volantino Expert: i migliori prezzi con offerte

Con gli ultimi problemi ricorrenti tra gli Stati Uniti Huawei, la concorrenza, in particolare Samsung, pare esserne uscita decisamente più forte. Per questi motivi gli utenti al giorno d’oggi cercano ancora di più i prodotti dell’azienda sudcoreana, una valida proposta potrebbe essere il Samsung Galaxy S10e, versione low-cost dei nuovi membri della serie Galaxy S10. Il prezzo finale previsto da Expert è abbastanza interessante, parliamo di 599 euro, per comunque prestazioni complessive di primissima fascia.

Il volantino naturalmente provvede a soddisfare i bisogni e le necessità anche di altri consumatori, per tutti i dettagli della campagna abbiamo inserito le immagini qui sotto.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store per la pazzia di Google
Articolo successivoL’entanglement quantistico di Einstein è stato immortalato in una foto