Comet prova a seguire le orme delle dirette concorrenti con il lancio di una nuova campagna promozionale sicuramente di altissimo livello, prima di tutto per la possibilità di richiedere un finanziamento Tasso Zero, ma anche per la presenza di un regalo con ogni acquisto effettuato in negozio.

Il Tasso Zero, come nel caso di MediaWorld e Unieuro, consiste sostanzialmente nella rateizzazione senza interessi dello scontrino finale, a patto però che si superi un livello minimo di spesa. La richiesta non verrà accettata senza la presentazione delle buste paga, e la valutazione d’affidabilità da parte dell’azienda.

codici sconto migliori di Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Comet: quali sono i prezzi migliori in assoluto?

I prezzi migliori in assoluto sono ovviamente quelli applicati sui principali modelli di smartphone, come Huawei P30 ProGalaxy S10, S10+, P30 Lite, P Smart Z o più semplicemente Oppo Reno Oppo Reno Z.

Oltre alla richiesta in sé, ciò che rende particolarmente interessante la campagna in oggetto è la possibilità di ricevere un prodotto omaggio con ogni acquisto. Scegliendo uno dei dispositivi selezionati dall’azienda, infatti, il consumatore potrà ricevere uno tra: altoparlante JBL Link 300 (con un valore commerciale di 259 euro), il JBL Link 10 (piccolo altoparlante da 159 euro) o le cuffie JBL Tune 500 (il cui valore è di 49 euro). La scelta tra l’uno o l’altro non sarà a discrezione del consumatore, tutto dipenderà dal modello di dispositivo effettivamente acquistato.

Il volantino Comet è ricchissimo anche di altre occasioni per risparmiare, di seguito trovate le immagini nel dettaglio.

Articolo precedenteIPTV: arriva la truffa su Whatsapp che rovina i clienti Sky e Mediaset
Articolo successivoIliad, questo trucco per risolvere ogni problema di linea 4G