TIMNell’intero panorama delle offerte torna in TIM attualmente attivabili, senza ombra di dubbio spicca una soluzione con la quale il consumatore avrà sicuramente la possibilità di approfittare di buonissimi contenuti, ad un prezzo che si aggirerà solamente attorno ai 6,99 euro al mese.

La soluzione di cui vi stiamo parlando è la Iron X, una promozione distribuita esclusivamente sotto-forma di SMS winback in via esclusiva ad alcuni fortunati consumatori in possesso di una SIM di un operatore telefonico ben specifico. L’attivazione, quindi, è possibile solamente tramite la ricezione del messaggio informativo; non provate ad andare direttamente in negozio o farvi ricontattare tramite il call center, nessuno vi potrà effettivamente aiutare.

 

Torna in TIM con la promozione Iron X

All’interno dell’Iron X è possibile comunque trovare ben 50 giga di internet alla velocità del 4.5G con illimitati minuti per telefonare a qualunque numero di telefono sul territorio nazionale. La navigazione, come più volte raccontato in passato, è possibile sotto rete di TIM, ma con una limitazione nella massima velocità raggiungibile; segnaliamo difatti che gli utenti non potranno superare i 150Mbps in download ed i 75Mbps in upload, anche in perfette condizioni di ricezione del segnale (ne versando canoni aggiuntivi).

Allo stesso modo nei paesi dell’Unione Europea il consumatore medio avrà l’opportunità di utilizzare solamente 5,5 giga di traffico dati alla velocità del 4G con cadenza mensile, discorso differente per i minuti, in tal caso si accederà all’intero bundle effettivamente a disposizione. La torna in TIM in oggetto, lo ricordiamo, richiede necessariamente la portabilità del numero originario.

Articolo precedenteTruffe sui contratti: ecco come Tim, Wind, Tre e Vodafone svuotano il credito
Articolo successivoWhatsApp: il trucco tutto nuovo per spiare gli utenti gratis