ExpertExpert no limits, il nuovo volantino lanciato proprio in questi giorni, e reso disponibile in ogni punto vendita sparso per il territorio, arriva a mettere paura alle principali aziende che si occupano della rivendita di elettronica, come Unieuro e MediaWorld.

Al centro della campagna promozionale troviamo innanzitutto la possibilità di ricevere un omaggio con l’acquisto di uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. A differenza delle soluzioni di Euronics e simili, il regalo verrà consegnato esclusivamente con la scelta del dispositivo selezionato, non sarà necessaria una spesa minima o quant’altro.

Gli omaggi in questione sono sostanzialmente un paio, e corrispondono all’altoparlante JBL Link 10 (con un valore commerciale di 159 euro) o il JBL Link 300 (ma con un valore finale di oltre 259 euro); la scelta non sarà a discrezione dell’utente, ma dipenderà sostanzialmente dal prodotto acquistato.

Con i nostri codici sconto Amazon il risparmio è davvero garantito, scopriteli immediatamente sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Expert: quali sono i prodotti più scontati?

Sebbene obiettivamente non permettano di raggiungere gli omaggi, nella maggior parte dei casi, sul volantino Expert è comunque possibile trovare un buon quantitativo di sconti a prezzi più o meno abbordabili.

Il più interessante resta il solito Samsung Galaxy S10e, un terminale che non necessita di presentazioni (è la versione low cost degli ultimi membri della serie Galaxy S10), disponibile oggi all’acquisto a 599 euro.

Le scelte alternative ricadono ad ogni modo su terminali di fascia media, come Galaxy A6+, Galaxy A70, LG K11, Galaxy A70 o simili. Per godere di una visione d’insieme del volantino Expert non vi resta che aprire le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteTorna in Wind con la promozione All Inclusive Special 50
Articolo successivoWhatsApp: una grande novità in arrivo col nuovo aggiornamento