EsselungaEsselunga torna prepotentemente nella scena della rivendita di elettronica con il lancio di una campagna promozionale che la vede offrire all’utente la possibilità di acquistare uno Huawei P Smart 2019 ad un prezzo veramente concorrenziale.

Sebbene non si parli più di Galaxy S10+, di Nintendo Switch o simili, il volantino Esselunga attrae sopratutto per la presenza di ottime riduzioni e di grandissime disponibilità su tutto il territorio. L’offerta tech attivata fino al 24 luglio promette un risparmio da primo premio, a patto però che l’utente si sbrighi nella scelta e nel recarsi il prima possibile in negozio (le scorte potrebbero essere limitate).

Scoprite le offerte Amazon con i loro codici sconto direttamente sul canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: il prezzo migliore sullo Huawei P Smart 2019

Lo Huawei P Smart 2019 è il soggetto dell’ultimo volantino Esselunga, smartphone di fascia medio-bassa, presenta un prezzo di vendita pari a soli 159 euro, per la versione no brand con la garanzia legale della durata complessiva di 24 mesi (sempre da esercitare nel negozio d’acquisto).

La scheda tecnica del terminale è sicuramente una di quelle importanti: batteria da 3400 mAh, sistema operativo Android 9.0, display da 6.21 pollici FullHd, 64GB di memoria ROM, 3GB di memoria RAM, fotocamera posteriore doppia con sensori da 13 e 2 megapixel, fotocamera anteriore singola da 8 megapixel, processore octa-core con sensore per le impronte digitali posteriore.

La vendita è garantita in ogni punto vendita sparso per il territorio, prestando però attenzione alle disponibilità limitate. La campagna Esselunga è comunque attiva fino al 24 luglio (a partire dall’11 luglio).

Articolo precedenteAndroid: 8 app a pagamento diventano a sorpresa Gratis sul Play Store
Articolo successivoCarta d’identità: utenti furiosi, grave problema per il modello elettronico