TronyDa Trony, per tutta la settimana corrente, è attivo un volantino con il quale sarà davvero possibile ricevere sconti del 50% su ogni acquisto, a patto però che vengano seguite le linee guida imposte dall’azienda ed elencate nel dettaglio tra le sue pagine.

Il mese di luglio si sta saturando di campagne promozionali tutte molto simili tra loro, con le quali il normale consumatore riesce ad ottenere l’accesso ad un buon numero di sconti, ma sopratutto a prodotti omaggio. Dopo Euronics ed Expert, anche il volantino Trony segue il trend arrivando a proporre un qualcosa di quasi unico nel suo genere, uno sconto del 50% su ogni acquisto.

ISCRIVETEVI al canale Telegram di TecnoAndroid interamente dedicato alle offerte Amazon ed ai loro codici sconto.

 

Volantino Trony: gli sconti sono davvero imperdibili

Il meccanismo che muove il volantino Trony lo avevamo già apprezzato in passato, per ottenere il risultato desiderato è necessario innanzitutto acquistare un elettrodomestico del valore commerciale di almeno 299 euro (non importa che sia grande o piccolo), seguito da un qualsiasi altro prodotto disponibile in negozio. Una volta arrivati in cassa verrà assegnato uno sconto del 50% sul valore di listino del meno caro tra i due.

Comprendiamo il tutto con un esempioimmaginando di acquistare uno smartphone ed un frigorifero, di rispettivamente 500 e 400 euro (per un totale di 900 euro), andrete a spendere invece soli 700 euro in quanto il frigorifero verrà passato a 200 euro al posto di 400 euro.

Il volantino Trony è attivo in ogni punto vendita sul territorio, di seguito trovate le immagini.

Articolo precedenteWind, con l’estate arriva questo utilissimo regalo per gli abbonati
Articolo successivo5G: i possibili NON rischi di salute a causa delle radiazioni