ExpertIl volantino Expert attivo in ogni punto vendita fino al 24 luglio prevede un regalo davvero molto speciale per tutti i consumatori che sceglieranno di acquistare uno dei prodotti selezionati direttamente dall’azienda.

A differenza di altre campagne promozionali, in cui l’omaggio veniva consegnato al raggiungimento di una cifra minima di spesa, in questo caso l’iter da seguire è decisamente più limitato. Per ricevere gratis l’altoparlante JBL Link 10 (con valore di 159 euro) o JBL Link 300 (con valore di 259 euro), non bisognerà fare altro che acquistare uno dei prodotti contrassegnati dall’apposito bollino. La consegna del regalo avverrà direttamente in cassa, non sarà quindi necessario tornare in negozio o compiere azioni particolari.

Abbiamo creato un canale Telegram interamente dedicato alle offerte Amazon ed a tutti i codici sconto, per scoprirli nel dettaglio premete questo link.

Volantino Expert con le offerte che non ti aspetti

Il volantino Expert presenta inoltre offerte e prezzi decisamente alla portata dei consumatori italiani, uno degli sconti più interessanti riguarda il Samsung Galaxy S10e. La versione low cost della serie Samsung Galaxy risulta essere oggi acquistabile al prezzo di 599 euro, una cifra più che rispettabile, sopratutto se considerato che in altri punti vendita è necessario sborsare anche 100 euro in più per il suo acquisto.

Naturalmente le offerte non terminano qui, tra le migliori troviamo anche Galaxy A40, Huawei P Smart 2019, Galaxy A6+, LG K11, Galaxy A70 e tantissimi altri ancora.

Il volantino Expert può essere sfogliato qui sotto, ricordate che gli acquisti sono effettuabili ovunque, anche sul sito ufficiale del rivenditore.

Articolo precedenteTIM lancia la sfida ad Iliad e MVNO con la Iron X ad un prezzo speciale
Articolo successivoWhatsApp: derubati e truffati migliaia di utenti TIM, Vodafone e Iliad