Vodafone

Nelle ultime ore l’operatore Vodafone Italia ha iniziato ad inviare, ad alcuni clienti selezionati, un SMS informativo con lo scopo di far attivare la promozione Giga Weekend a solo 1 euro una tantum.

Ecco il messaggio dell’operatore rosso: “Congratulazioni! [numero di telefono], ti abbiamo riservato fino a 48 ore di Giga Illimitati ad alta velocità per questo sabato e domenica a solo 1 euro. E’ proprio così! Poi si disattivano in automatico. Per attivare ti basta chiamare GRATIS il 42100 entro le 19:00 del 13/7“.

 

Vodafone ripropone la promozione Giga Weekend

Il messaggio in questione invita il cliente, come anticipato precedentemente, ad attivare la promozione Giga Weekend a solo 1 euro entro le 19.00 di oggi 13 luglio 2019. Ovviamente, come spesso accade, non possiamo escludere che venga prorogata fino settimane successive.

La promozione Giga Weekend, per chi non lo ricordasse, prevede Giga illimitati di traffico dati mobile alla massima velocità disponibile per il weekend, ovvero dalle 00.00 del sabato alle 23.59 della domenica. Al termine del weekend la promozione si disattiverà automaticamente dato che si tratta di un’opzione una tantum.

Tutti i clienti che hanno ricevuto l’SMS proposto precedentemente, potranno attivarla direttamente nella pagina “offerte per te” del sito ufficiale, una volta effettuato il login o direttamente sull’applicazione MyVodafone, disponibile sia per Android che per iOS. L’utente ha la possibilità di disattivare l’opzione anche manualmente in qualsiasi momento accedendo all’area personale. Ricapitolando, se siete tra i fortunati clienti che hanno ricevuto il messaggio, potrete avere Giga illimitati per quasi 48 ore a solo 1 euro.

Articolo precedenteVodafone, Iliad, TIM e Wind: ecco tutti i problemi di rete di oggi
Articolo successivoAmazon: offerte sempre più vantaggiose con codici sconto unici