ecco quali sono i rischi del 5G

Il gestore telefonico Vodafone è il primo a far assaggiare la rete 5G ad alcuni consumatori; difatti, sono già disponibili le sue tariffe telefoniche che includono la nuova rete e attualmente possono attivarle chi si trova nelle seguenti città: Roma, Torino, Bologna, Milano e Napoli. Il gestore telefonico rosso è riuscito per il momento a lanciare la nuova e potente rete solo nelle seguenti città ma, sta lavorando duramente per estenderla in tutta Italia nel minor tempo possibile; le tariffe telefoniche disponibili sono:

  • Vodafone Red Unlimited Smart: una tariffa che offre minuti ed SMS illimitati e 20GB di Internet al prezzo mensile di 24,99 Euro, mentre 18,99 Euro tramite carta di credito o conto corrente.
  • Vodafone Red Unimiletd Ultra: i minuti e gli SMS sono illimitati, e sono compresi 30GB di Internet a 34,99 Euro al mese, mentre 24,99 Euro per chi decide di effettuare il rinnovo con carta di credito.
  • Unlimited Black: minuti, SMS e GB illimitati a 59,99 Euro al mese, mentre 39,99 Euro per chi decide di utilizzare la carta di credito come metodo di pagamento.

Il 5G di Tim e le tariffe in commercio

Il gestore telefonico Tim è il secondo a lanciare in commercio la rete di quinta generazione; anche in questo caso, solo alcuni consumatori potranno usufruire della nuova rete perché è attiva nelle seguenti città per il momento: Roma, Tornino, Bari, Verona, Milano, Firenze, Matera. Finché i lavori non finiscono, i consumatori possono attivare una delle seguenti tariffe:

  • Tim Advance 5G che include minuti ed SMS illimitati, e 50GB di Internet al prezzo mensile di 29,99 Euro;
  • Tim Advance 5G Top che offre minuti illimitati, SMS illimitati e 100GB al costo di 49,99 Euro al mese.
Articolo precedenteWiFi Gratis, addio problemi: offerte 3G, 4G e 5G avranno un alleato
Articolo successivoWhatsapp: segreti scoperti con il metodo per spiare GRATIS gli amici