Truffe bloccare telefonate call center

Ricevere delle chiamate come quelle di telemarketing è diventato sempre più stressante con l’arrivo della bella stagione. Nell’ultimo periodo, infatti, l’operato dei Call Center è sempre più in crescita visto la presenza di nuove offerte nei cataloghi degli operatori nazionali e non solo. Dalle proposte commerciali bisogna sottolineare che gli utenti devono proteggersi anche dai tentativi di truffa come quelli del trading online. Pare quindi ovvio che tutti quanti vogliano bloccare questo genere di telefonate per vivere tranquillamente e senza dover inserire per forza il silenzioso. È quindi possibile bloccare i Call Center? La risposta è molto semplice.

Call center: come bloccare le chiamate per sempre e gratuitamente

Bloccare le telefonate provenienti dai call center è semplice, gratuito e alla portata di tutti. Grazie ad il ricorso applicazioni disponibili su Google Play Store il tutto diventa un gioco da ragazzi.

La prima applicazione che fa al caso proprio ed Telefono di Google. questa consente agli utenti di bloccare le chiamate dei call center in maniera molto ottimale poiché, grazie al filtro contenuto all’interno dell’app, le telefonate verranno deviate in modo automatico. Consigliamo questa applicazione agli utenti che vogliono ottenere un risultato rapido e senza altri fronzoli.

L’altra applicazione invece è denominata TrueCaller e permette oltre che bloccare I call center anche di effettuare una serie di operazioni come identificare numeri sconosciuti o bloccare gli sms. Il funzionamento di questa applicazione è analogo a quella di Google, ma risulta essere più completa per quegli utenti che hanno diverse esigenze.

Capire quale delle due faccia al proprio caso è una decisione che spetta solo a voi stessi, ma precisiamo nuovamente che entrambe le alternative sono molto valide, sicure e gratuite.

 

Articolo precedenteAmazon ha deciso: offerte Prime Days anticipate con codici sconto
Articolo successivoNVIDIA ha presentato a Milano le nuove GeForce RTX SUPER