Android app Gratis ItaliaOgni giorno ci seguite con gli speciali per le app Gratis del Play Store ma il meglio arriva ad inizio settimana con le applicazioni Android inedite che tutti quanti possono scaricare e provare sul proprio telefono. Come di consueto troviamo le novità degli sviluppatori più attivi e famosi. Questa settimana c’è spazio per qualcosa di veramente inedito che cambierà il modo di utilizzare il proprio telefono.

 

Un Pas Fragile

Il teaser di Un Pas Fragile mostra un nuovo gioco in cui si deve seguire Camille, una rana che sogna di diventare una danzatrice classica. Grafica ed animazioni spingono i dispositivi al limite della qualità per un gameplay che non delude a prescindere dall’età. NON è Gratis ma i 2,39 euro sono più che guadagnati per un titolo che vi lascerà incollati allo schermo per diverse ore.

 

Glitch Lab

Gli sviluppatori di Mirror Lab hanno concepito Glitch Lab con lo scopo di offrire un valido strumento di editing avanzato delle immagini. Una lunga sfilza di effetti nuovi ed originali trasformeranno le vostre fotografie avvicinando tutti all’esperienza tipica dell’app Instagram.

 

LEGO® Tower Android

Siete amanti dei piccoli mattoncini colorati? Con Lego Tower costruisci le tue torri, i tuoi palazzi ed i negozi in cui vivere, lavorare e giocare con i Lego. Nel corso del gioco è possibile ottenere ulteriori livelli e personaggi da sbloccare tramite acquisti in-app. Un intramontabile classico riscritto in chiave moderna. Da non perdere!

 

Everyday – Calendar Widget

Gestire i vostri impegni è diventata una vera e propria impresa? Pianificate al meglio le vostre giornate e gli appuntamenti con Everyday – Calendar Widget. Si differenzia dalla massa a causa del suo carattere altamente personalizzabile. Consente di controllare il calendario e gli appuntamenti più importanti. Disponibile anche una versione a pagamento con molte più funzionalità.

 

Minit

Creato da Devolver Digital – reduce da creazioni del calibro di Reigns o Umiro – Minit è un gioco inizialmente creato per PC ed ora disponibile per smartphone Android. Un adventure RPG che ha molto da condividere con il primo The Legend Of Zelda ed altri giochi per Game Boy. Avete solo 60 secondi per scoprire segreti e fuggire da orde di nemici maledetti.

Hai già provato qualcuna di queste app? Scopri le migliori offerte del giorno per le app a pagamento che sono appena diventate GRATIS.

Articolo precedenteOnePlus 7 arriverà nella nuova colorazione Mirror Blue
Articolo successivoNetflix: esaminiamo nel dettaglio tutti i tipi di abbonamento