mediaworldIl volantino MediaWorld torna a sfidare Unieuro con il lancio del più classico Tasso Zero affiancato da ottime offerte su alcuni dispositivi di tecnologia generale, nonché i più importanti smartphone disponibili sul mercato in questo periodo.

Tutto ha inizio con il cercare di agevolare l’acquisto di nuovi prodotti da parte di utenti con liquidità ridotta, di conseguenza è possibile richiedere un finanziamento in 10, 30 o 20 rate mensili con TAN TAEG azzerati. La prima mensilità verrà richiesta a gennaio 2020, ma prestate attenzione, il “prestito” non verrà concesso a prescindere, dovrà essere approvato, e di conseguenza sarà necessario consegnare anche le buste paga dei mesi precedenti per la valutazione d’affidabilità.

codici sconto Amazon sono tutti disponibili sul canale Telegram di TecnoAndroid, riceveteli sul vostro smartphone premendo questo link.

 

Volantino MediaWorld: i prezzi più bassi con il Tasso Zero

prezzi più interessanti riguardano sostanzialmente smartphone di fascia alta, come Galaxy S10Xiaomi Mi 9 OnePlus 6T, anche se in parte già presenti sul mercato da diverso tempo. Il migliore qualitativamente potrebbe essere il modello di casa Samsung, la richiesta finale tuttavia resta ancora particolarmente elevata (849 euro), per questo motivo è più facile virare verso il prodotto Xiaomi (best buy per molti di noi), acquistabile con un esborso di 529 euro.

Il prodotto leggermente più datato, l’Oneplus 6T, ma ancora con qualità generale abbastanza elevata, è invece in vendita al prezzo di 449 euro. Per maggiori informazioni in merito al volantino MediaWorld potete aprire le immagini che abbiamo inserito qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteWind online: nuovo splendido regalo con la All Digital 40
Articolo successivoWhatsApp ed i danni per la salute: questa ricerca svela l’incredibile