EsselungaIl volantino Esselunga migliore degli ultimi mesi è ormai prossimo alla scadenza, tutti gli utenti hanno tempo fino alla chiusura odierna dei negozi per approfittare di uno sconto incredibile sull’acquisto del Samsung Galaxy S10+, il top di gamma che tutti vorrebbero poter acquistare.

Le ultime campagne promozionali dei più importanti rivenditori di elettronica si stanno dimostrando veramente ricche di occasioni e di opportunità da saper cogliere per risparmiare sui principali prodotti di tecnologia generale. Con Bennet sempre intenta a variarne la tipologia, ed Unieuro/MediaWorld focalizzate sui Black Friday estivi, Esselunga prosegue imperterrita con la propria offerta tech interamente centrata su un singolo smartphone.

Scoprite i codici sconto Amazon migliori di sempre sul canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Esselunga: il Samsung Galaxy S10+ è in forte sconto

In scadenza nella giornata odierna, 10 luglio 2019, la promozione prevede la possibilità di acquistare il Samsung Galaxy S10+ a soli 699 euro, nella versione no brand e con la classica garanzia da 24 mesi (da esercitare direttamente nel punto vendita d’acquisto).

Le caratteristiche tecniche del terminale sono sicuramente di altissima qualità, il processore è un octa-core, il display è da 6.4 pollici con qualità FullHD+, sono presenti ben 8GB di RAM128GB di memoria interna espandibile, una tripla fotocamera posteriore, una doppia fotocamera anteriore, un sensore per le impronte digitali sotto il display, il sistema operativo Android 9.0, nonché una batteria molto capiente da 4100mAh.

Il volantino Esselunga risulta essere attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio fino alla chiusura odierna, anche se comunque non possiamo assicurare la presenza di scorte a disposizione del cliente finale.

Articolo precedenteTIM distrugge Iliad: ritorna la promozione low cost con 50 Giga
Articolo successivoQV89: l’asteroide passerà vicino alla Terra, ecco le novità e i rischi