Android: Google impazzisce, in regalo oggi 5 app a pagamento sul Play Store

Le scelte che gli utenti compiono possono talvolta essere lo specchio di quella che è la loro personalità. Android è un sistema operativo che in passato è sempre stato visto e catalogato come inferiore ad iOS di Apple, mentre oggi detiene un numero nettamente maggiore di utenti.

L’azienda aha fatto passi da gigante, arrivando a cingere il mondo intero con il suo sistema operativo mobile. Il robottino verde è ormai un’istituzione nel mondo degli smartphone e non solo, e gran parte del merito è da attribuire a ciò che offre agli utenti. Oltre ad una piena versatilità, c’è anche un mare pieno di contenuti meglio conosciuto con il nome di Play Store. Questa creazione di Google talvolta offre anche occasioni vere e proprie che però vanno colte al volo. (Per le offerte migliori sul mercato Amazon con codici sconto attivi da subito, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito).

 

Android: solo per oggi potete scaricare gratis ben 5 app e giochi a pagamento, fate presto ad approfittarne

Solo per questa giornata Android ha scelto di offrire gratis alcuni dei suoi contenuti a pagamento. Più precisamente, tra le tante soluzioni, abbiamo selezionato ben 5 contenuti tra app e giochi che solo per poco tempo saranno gratuite.

Per agevolare la vostra scelta, abbiamo stilato un elenco con tanto di link correlati al Play Store. Scaricate tutti i contenuti gratuitamente prima che sia troppo tardi e tornino a pagamento.

Articolo precedenteIliad: nasce la rete autonoma, addio alla rete 4G di Wind Tre
Articolo successivoVolantino Esselunga: prezzo folle sul Samsung Galaxy S10+