3 italiaTutti i giorni trattiamo delle principali offerte relative alla telefonia mobile, in particolar modo l’attenzione cade sempre sulle varie soluzioni da tutto incluso con le quali gli utenti possono sfruttare minuti, SMS e giga di traffico; in parallelo è bene conoscere anche l’esistenza di soluzioni con soli giga, come la Super Internet Express 100 giga di 3 Italia.

Con una spesa completa di soli 9,99 euro al mese, infatti, gli utenti che la sceglieranno avranno la possibilità di ottenere in cambio 100 giga di traffico internet per i 60 giorni successivi alla richiesta di attivazione (qui invece per l’offerta da tutto incluso).

La SIM che si andrà ad acquistare potrà essere utilizzata in uno smartphone o in un tablet (ricordate che è solo dati), oppure potrete sfruttare i vari mobile WiFi che condivideranno la connessione dati. 3 Italia propone, sempre sul sito ufficiale, il Wi-Fi WebPocket.4G LTE con una spesa aggiuntiva di circa 69,90 euro.

 

3 Italia: i dettagli dell’offerta

L’offerta in questione è disponibile esclusivamente sino al 21 luglio 2019, i giga inclusi saranno utilizzabili in Italia e non nei paesi dell’Unione Europea (nemmeno un MB è fruibile in roaming). I tempi di utilizzo sono di 60 giorni, trascorsi i quali sarà possibile rinnovare la promo per uno stesso intervallo temporale, il pagamento sarà automatico, quindi se non interessati ricordatevi di disattivarla.

Non è presente l’opzione Giga Bank, ciò sta a significare che i giga non consumati non verranno né rimborsati né aggiunti nel rinnovo successivo. Nell’eventualità in cui vengano esauriti prima della scadenza, ogni 100MB verranno addebitati 50,41 centesimi sul metodo di pagamento scelto. La Super Internet Express 100 giga è a disposizione esclusiva dei nuovi clienti di 3 Italia.

Articolo precedenteNetflix, allarme cancellazioni: ecco tutti i titoli eliminati a luglio 2019
Articolo successivoIl Wi-Fi supporterà il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone in modo gratuito