Mediaset Premium: c'è solo un abbonamento disponibile e costa 15 euro al meseMediaset Premium: c'è solo un abbonamento disponibile e costa 15 euro al mese

Da quando il mondo Mediaset ha preso utenti, pare che le soluzioni lanciate in seguito siano state sempre più allontanate dalla clientela. Nessuno ha infatti deciso di sposare la piattaforma Premium, la quale manca ovviamente in qualcosa che in Italia amano tutti o quasi: il calcio.

La decisione presa lo scorso mese di agosto ha infatti piazzato anche coloro che erano abbonati già da tempo. Questi subito dopo hanno scelto di lasciare la piattaforma, proprio a causa della mancanza del campionato di Serie A. Gli abbonamenti disponibili sono stati ben pochi ed attualmente sono una soluzione sarebbe disponibile, peraltro anche a basso prezzo. (Per le migliori offerte di Amazon con tanti codici sconto a disposizione, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium: gli utenti riaccolgono il solito abbonamento da 15 euro al mese mentre in chiaro torna ufficialmente la Champions League

Secondo l’immaginario collettivo, Mediaset Premium è pronto a chiudere i battenti, anche se dalla società non arrivano questi segnali. L’azienda continua a battere con il suo solito abbonamento, quello dedicato al cinema a che arriva ancora con un prezzo di 15 euro al mese con tutto incluso.

Al contempo gli utenti, dopo l’ennesimo rinnovo di tale abbonamento, possono anche gioire: torna infatti ufficialmente la Champions League. La competizione regina del calcio europeo ed anche mondiale tornerà a far parte dei canali in chiaro da settembre. Ogni settimana ci sarà infatti su Canale 5 la partita più importante. L’accordo con Sky è stato raggiunto in breve tempo e tutto è ufficiale da qualche giorno.

Articolo precedenteWhatsApp torna a pagamento a luglio: il messaggio spaventa tutti
Articolo successivoCoopVoce: utenti al settimo cielo grazie alla nuova ChiamaTutti EXTRA