Android: impazzisce Google, solo oggi gratis 4 app a pagamento sul Play Store

Scegliere nuove strategie per Android, sembra davvero un gioco da ragazzi soprattutto perché pare non sbagliarle mai. Il robottino verde sa sempre perfettamente come prendere gli utenti, ed infatti gli ultimi anni sono stati davvero gloriosi per queste ragioni.

Google ha offerto tanti nuovi contenuti agli utenti, i quali hanno accettato di buon grado tale iniziativa. Il Play Store infatti ultimamente è stato popolato da nuove applicazioni e nuovi giochi molto interessanti che sono disponibili tutt’ora gratis. Inoltre ci sarebbe un’iniziativa che come al solito ha fatto alzare gli utenti in piedi sulla sedia: arrivano infatti anche questa volta dei contenuti gratis. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tantissime codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: tra le migliori app a pagamento gratis solo per oggi ecco ben 4 titoli che non potete perdere, fate presto ad effettuare il download

Anche questa volta Android sembrerebbe aver fatto bingo e soprattutto breccia nel cuore dei suoi utenti. Il noto sistema operativo ha scelto di lanciare contenuti a pagamento totalmente gratis solo per questa giornata sul suo Play Store.

Tra questi gli utenti possono scegliere i nostri 4 titoli preferiti tra cui troveranno applicazioni e giochi di diverso genere. Ricordiamo ovviamente di fare presto a scaricare i contenuti prima che questi tornino inesorabilmente a pagamento di nuovo. Ecco infine la lista con i quattro titoli di cui vi parlavamo. Scaricateli subito senza pensarci due volte:

Articolo precedenteIliad ha trovato la soluzione: due offerte nuove e rete 4G perfezionata
Articolo successivoTrony: arriva il metà prezzo su tutti i prodotti nel nuovo volantino