tim nuove offerte

TIM è il partner telefonico esclusivo per le Universiadi 2019 di Napoli, iniziate nella giornata di ieri con la Cerimonia di Apertura allo Stadio San Paolo. Il provider italiano per tutta la durata della manifestazione (sino al 14 Luglio) metterà a disposizione degli abitanti napoletani una serie di promozioni ed iniziative da non perdere.

 

TIM, schede SIM gratis e due offerte esclusive irripetibili

In primis c’è da dire che TIM ha messo in preventivo di elargire oltre 30mila schede SIM a costo zero per coloro che decideranno di cambiare operatore. Le schede SIM gratuite sono legate all’attivazione di due promozioni particolari.

La prima promozione è TIM Tourist. Con questa offerta gli utenti potranno usufruire di 15 Giga per la navigazione internet più 200 minuti per le telefonate verso l’Italia e verso l’estero. Il costo è di 15 euro. L’iniziativa non rappresenta una ricaricabile e può essere attivata una tantum per un periodo di utilizzo di 30 giorni. 

La ricaricabile legata all’iniziativa della SIM gratuita è TIM Young. La promozione dedicata agli under 30 per le attivazioni sul territorio partnenopeo è ancora più conveniente. Gli utenti avranno a loro disposizione un pacchetto composto da 60 Giga per internet 4G più minuti ed SMS illimitati. A tutto ciò si aggiungono, come sempre, i servizi extra quali TIMmusic, il 4,5G e l’hotspot personale. Il prezzo in questo caso è di 14,99 euro.

Per usufruire questi vantaggi, lo ripetiamo, è necessario recarsi in uno store del gestore nel capoluogo campano.

Articolo precedenteAssicurazioni online: 222 siti truffavano gli automobilisti
Articolo successivoEsselunga sconta il Samsung Galaxy S10+, scopriamo il prezzo