bennetIl volantino Bennet, ancora oggi disponibile in ogni punto vendita, propone al pubblico un SottoCosto speciale pensato appositamente per gli utenti del territorio interessati all’acquisto di smartphone non propriamente aggiornati, ma comunque con prezzi decisamente interessanti.

La campagna promozionale in oggetto appare essere attiva ovunque sul territorio, l’utente non deve fare altro che recarsi personalmente in un punto vendita e provvede all’acquisto, salvo esaurimento scorte. Esattamente come accade per il Summer Black Friday di Unieuro, anche in questo caso le disponibilità in negozio sono veramente limitate, non assicuriamo quindi che si potranno trovare ancora di prodotti disponibili.

ISCRIVETEVI sul canale Telegram di TecnoAndroid, ogni giorno vi aspettano i codici sconto e le offerte Amazon più incredibili in assoluto.

 

Volantino Bennet ricco di codici sconto per tutti gli utenti

La migliore offerta del volantino Bennet è proprio quella attiva sul Samsung Galaxy S9, il top di gamma assoluto dello scorso anno può oggi essere acquistato dietro il pagamento di una quota non superiore ai 398 euro. Le specifiche potrebbero non essere al livello di quelle dei nuovi modelli, ma resta ugualmente un dispositivo da prendere assolutamente in considerazione se si vuole risparmiare un poco.

Spesa decisamente più sostenuta per l’Apple iPhone Xr, in questo caso sono richiesti ben 649 euro per il suo acquisto. Il volantino Bennet non si limita a questi due modelli di smartphone, ma accoglie al proprio interno anche altre offerte interessanti, per scoprirle nel dettaglio non vi resta che aprire tutte le nostre immagini (gli acquisti non sono effettuabili online sul sito ufficiale, ma solo in negozio).

Articolo precedenteDAZN, ecco come vedere tutte le partite per un anno a costo zero
Articolo successivoIliad, in estate ci sono due offerte segrete con prezzi da ribasso