TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Avengers Endgame, pioggia di critiche per le scene aggiuntive

scritto da Alessio Amoruso 03/07/2019 0 commenti 1 Minuti lettura
avengers endgame
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
54

Il ritorno dei Avengers Endgame nei cinema ha scatenato i fan più che eccitati da questa notizia. Infatti, Disney e Marvel hanno deciso di riportare nuovamente in sala il film dedicato ai Vendicatori.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

Questa scelta ha un duplice obiettivo, il primo è quello di permettere agli spettatori di riaccendere l’entusiasmo per i super-eroi prima in vista dell’arrivo di Spider-Man: Far From Home. La seconda motivazione è puramente economica ed infatti il film punta a superare il record del maggior incasso nella storia del cinema detenuto da Avatar di James Cameron.

Per invogliare gli spettatori a tornare nelle sale per vedere Avengers Endgame, i registi hanno pensato di inserire alcune scene extra non presenti nella prima versione. Questi contenuti inediti saranno proiettati alla fine del film come scena dopo i titoli di coda. I fratelli Anthony e Joe Russo hanno confermato che si tratta di scene girate e poi tagliate in fase di post-produzione.

Infatti il film dura oltre 3 ore e non tutto il girato ha trovato spazio per questioni di tempo e di ritmo. Le scene tagliate, come confermato dai registi, non aggiungono nulla alla trama ma servono a contestualizzare maggiormente i personaggi. Purtroppo però i fan americani che hanno potuto rivedere Avengers Endgame non sembrano contenti di questi nuovo materiale inedito.

Stando ai commenti su Twitter, sembra che le scene non sono finalizzate, quindi la proiezione mostra è un render abbozzato senza alcun intervento in CGI. Questa situazione fa si che Hulk, protagonista della sequenza, risulti più simile ad un cartone animato che a quello visto nel film.

The unfinished post-credit deleted scene looks like 2003 Hulk game pic.twitter.com/l9Xk2DjAKl

— paul 🐝🍉 (@PaulGFanPage) July 1, 2019

Alcuni utenti, come si legge nel Tweet in alto, hanno paragonato il Gigante Verde alla controparte videoludica del 2003. Altri, Tweet in basso, l’hanno invece paragonato a Shrek. Insomma non si tratta proprio del successo sperato da Disney e Marvel. Tuttavia bisognerà attendere il prossimo weekend e il debutto internazionale per vedere se il record di Avatar verrà superato.

Disney really told y’all there’s a extra credit scene for End Game and threw in a Shrek Xenoverse mod and called it Hulk💀💀💀 pic.twitter.com/QKZX8WKF5B

— Bee 🐝 🇩🇴 (@SavinTheBees) June 30, 2019

avatarAvengersdisneyEndgamemarvel
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Alessio Amoruso
Alessio Amoruso

MBA | Executive Assistant | Tech enthusiast with a passion for innovation & storytelling | Journalist

Articolo precedenti
SCRAP, un platform futuristico arriva su Nintendo Switch
prossimo articolo
Marte: alcuni ricercatori hanno scoperto una novità incredibile

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Cybersecurity, l’AI ha già cambiato le regole: i numeri fanno paura

    14/05/2026
  • Polestar 3 e 4: aggiornamenti enormi per i due modelli

    14/05/2026
  • Mazda3 2027: aggiornamenti quasi invisibili ma molto importanti

    14/05/2026
  • Voli a rischio quest’estate: 3 app che ti avvisano prima di arrivare in aeroporto

    14/05/2026
  • AMD FSR 4 arriverà sulle Radeon più vecchie, ma non subito

    14/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home