Android: 7 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce solo oggi

Il vero colpo di Android è arrivato grazie alle sue grandi iniziative che spesso coinvolgono tutti gli utenti, non importa di che età essi siano. Stiamo parlando di tutto quello che arriva dal Play Store, noto market di casa Google che non accenna a mollare il suo dominio.

Non esiste infatti store che conti più utenti connessi durante la giornata o un market che sia in grado di avvicinarsi per contenuti posseduti. In questo caso moltissimi utenti hanno potuto scegliere i nuovi titoli resi disponibili questa settimana, anche se l’iniziativa super da parte di Android avrebbe riscosso ancora più successo. Ricordiamo infatti che il robottino verde è solito lanciare contenuti a pagamento totalmente gratis ma solo per poco tempo. (Per le migliori offerte Amazon con tanti codici sconto disponibili, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Android: solo per oggi Google regala gratis ben 7 delle sue app e giochi sul Play Store, fate presto a scaricare tutti i contenuti

Scegliere tra i tanti contenuti disponibili è di certo molto difficile, soprattutto quando per ogni evenienza esistono più titoli validi. Solo per oggi Android ha scelto di lanciare ben 7 app e giochi gratis, i quali torneranno presto a pagamento.

Proprio per questo vi conviene fare in fretta per non perdere l’occasione. Proprio a tal proposito abbiamo stilato per voi un dettagliato elenco con tutti i titoli migliori da scaricare. Ecco qui:

Articolo precedenteIliad: ancora disponibili le offerte a 4,99 euro per Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert presenta offerte spettacolari con un regalo quasi unico (foto)