ExpertExpert torna prepotentemente a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica proponendo una campagna promozionale sicuramente di qualità, con la quale comunque il consumatore ha la possibilità di acquistare un prodotto di tecnologia generale, ricevendo in cambio uno smartphone gratis.

L’idea è molto simile a quanto visto in precedenza da Unieuro, tutto ruota attorno al desiderio di commercializzare tutti quei dispositivi che in genere vengono “evitati” dai consumatori, come televisori, accessori per la casa o elettrodomestici. Il volantino Expert propone quindi il Samsung Galaxy A10, uno smartphone di fascia bassa in vendita a 159 euro, in regalo per tutti coloro che acquisteranno uno dei prodotti selezionati.

Scoprite codici sconto ed offerte Amazon direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: ecco gli altri prodotti in promozione

Le proposte alternative, non rientranti comunque tra le possibilità che permetteranno l’ottenimento dell’omaggio, sono di buona qualità, anche se non ai livelli di altre campagne promozionali. Parlando di smartphone, ad esempio, annoveriamo Redmi Note 7 199 euro, ma anche Oppo Reno al prezzo di 499 euro, Huawei Y7 2019 a 159 euro, Huawei Mate 20 Lite a 219 euro, Huawei Y6 2018 a 99 euro, Wiko Y60 in vendita al prezzo di 79 euro e simili.

Il volantino Expert include anche buoni sconti sulle console, come PlayStation 4 disponibile al prezzo di 269 euro, o più semplicemente la Nintendo Switch (con Nintendo Labo ed un kit speciale) in promozione a 329 euro.

Tutti i dettagli e le singole offerte possono essere sfogliate qui sotto, ricordate comunque che la campagna promozionale è attiva ovunque sul territorio.

Articolo precedenteAndroid: 7 app a pagamento gratis sul Play Store, Google impazzisce
Articolo successivoAddio al bollo auto: in Italia si pensa all’abolizione della Tassa