UnieuroUnieuro si gioca il tutto per tutto, in queste prime calde giornate estive l’azienda tenta di convincere gli utenti a recarsi personalmente in negozio per trovare temperature più miti, ed allo stesso tempo acquistare nuovi dispositivi di tecnologia generale.

Le migliori campagne promozionali del periodo restano sicuramente quelle di Bennet e Esselunga, ottime soluzioni con le quali è davvero facile pensare di risparmiare, grazie anche alla presenza di riduzioni su alcuni dei dispositivi più in voga del periodo. Unieuro prova ad inserirsi prepotentemente nella trattativa con un volantino “da Black Friday” anch’esso ricco di sconti e di buone opportunità.

codici sconto migliori di Amazon sono disponibili sul nostro canale Telegram, cliccate questo link per collegarvi.

 

Volantino Unieuro: i prezzi sono tra i più bassi del periodo

Avendo molto denaro a disposizione è possibile pensare di acquistare lo spettacolare Samsung Galaxy S10+ ad una cifra davvero di tutto rispetto, 1199 euro, sopratutto per la presenza di una memoria interna complessiva da oltre 1TB (se volete spendere meno, sappiate che da Esselunga lo si può acquistare a soli 699 euro).

Puntando invece verso un dispositivo leggermente più datato, ma comunque in grado di fornire buone prestazioni complessive, ecco arrivare la possibilità d’acquisto per lo Huawei P20 Pro a soli 399 euro (viceversa è disponibile il P30 Lite a 299 euro).

Il volantino Unieuro riserva davvero tantissime sorprese ai consumatori, tra cui anche sconti fissi su determinate categorie merceologiche, per maggiori informazioni potete semplicemente aprire le immagini inserite qui sotto nel dettaglio, per poi recarvi personalmente in negozio.

Articolo precedenteIliad, spopola l’offerta Giga 50 ed in estate arriva un nuovo regalo
Articolo successivoRegistrare una conversazione telefonica: c’è solo un modo per farlo