samsung-galaxy-note10-invito

Finora si è parlato molto di come sarà il futuro Galaxy Note 10, e anche le varianti ad esso affiancate, ma l’informazione che mancava era la data di presentazione del futuro nuovo phablet di Samsung. A tappare tale buco ci ha pensato lo stesso colosso sudcoreano spedendo gli invito ufficiali per l’evento. Grazie a tale operazioni si sono scoperti molti dei dettagli in merito alla presentazione. Si terrà a terrà alle 16:00 ET del 7 agosto a New York, il che vuol dire che per noi saranno le 22:00 dello stesso giorno.

Le tempistiche si confermano le stesse di ogni anno e confermano i pochissimi rumors comparsi finora. Nel far sapere la data, tramite l’invito, è stato fatto sapere anche che ci sarà il supporto per l’iconica S Pen, un aspetto che finora era in dubbio. Questo è stato resto noto tramite il design dell’invito il quale presentava un ultimo dettaglio ancora ovvero un singolo sensore il quale potrebbe benissimo essere la fotocamera frontale posta al centro del dispositivo.

 

Samsung Galaxy Note 10: il phablet di nuova generazione

L’anno scorso accanto al Galaxy Note 9 sono stati presentati altri dispositivi e diverse partnership fatte con altre compagnie. Sarà interessante vedere cosa ha in serbo quest’anno la società sudcoreana. Una delle tante che al momento conosciamo è sicuramente il fatto che ci saranno quattro modelli e non solo uno. Per il resto abbiamo il nuovo design che comprende anche la perdita, purtroppo, del jack per le cuffie; ne scopriremo di più tra poco più di un mese.

Articolo precedenteInstagram: sta per arrivare un aggiornamento che farà infuriare gli utenti
Articolo successivoNetflix: la terza stagione di Stranger Things sta per arrivare