Il futuro phablet del colosso Samsung, cioè il Samsung Galaxy Note 10, nelle ultime ore è stato nuovamente il protagonista di alcune indiscrezioni. Stando a delle nuove cover apparse online, sembra essere confermata su questo dispositivo l’assenza del jack audio da 3.5 mm per le cuffie.

 

Samsung Galaxy Note 10: l’azienda dirà addio al jack audio per le cuffie

Con l’arrivo online di queste immagini ritraenti le presunte cover del device, ora abbiamo un quadro più completo della dotazione di porte del prossimo phablet di Samsung. Osservando attentamente le immagini, in primis possiamo notare come l’azienda abbia effettivamente deciso di abbandonare il tanto amato jack audio da 3.5 mm per le cuffie. Una scelta, purtroppo, forse dettata dalla concorrenza (molte aziende hanno infatti abbandonato da tempo il jack audio).

Per quanto riguarda il resto, possiamo osservare come saranno presenti in basso sul prossimo phablet di casa Samsung la S-Pen, la USB di tipo C, lo speaker audio e il microfono principale. In alto, invece, ci sarà il secondo microfono e, almeno apparentemente, un sensore a infrarossi.

Ma non finisce qui. Dalle immagini di queste nuove presunte cover abbiamo ancora una volta la conferma della disposizione verticale (e non più orizzontale) dei sensori fotografici posteriori. Da notare come in queste immagini ci siano tre sensori fotografici posteriori, il che significa che si tratta delle cover della versione standard. La versione Samsung Galaxy Note 10 Pro, infatti, avrà in totale non tre ma quattro sensori fotografici posteriori.

Insomma, sembra proprio che anche i fan del marchio Samsung debbano dire addio al jack audio per le cuffie.

VIASammobile
Articolo precedenteFastweb: ultimi giorni per attivare le tariffe telefoniche migliori
Articolo successivoWinDay: il programma che premia i clienti Wind ogni giorno