expertExpert ha recentemente attivato una campagna promozionale sicuramente di qualità e ricchissima di opportunità d’acquisto per ogni consumatore sparso per il territorio nazionale. Fino al 7 luglio sarà difatti possibile ricevere uno smartphone gratis con un acquisto effettuato in negozio.

La scelta dell’azienda per favorire l’acquisto di nuovi terminali consiste proprio nell’offrire un qualcosa in cambio a tutti coloro che vorranno approfittare dei prezzi bassi su elettrodomestici, televisori e accessori per la casa. Con l’acquisto di un dispositivo contrassegnato dall’apposito bollino, infatti, verrà consegnato in cassa, a titolo completamente gratuito, il Samsung Galaxy A10 (il suo valore è in genere di 150 euro).

codici sconto Amazon e le migliori offerte sono disponibili solamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: sconti con regalo per tutti gli utenti

Come era lecito immaginarsi, gli utenti che acquisteranno uno smartphone non potranno raggiungere l’omaggio, ma questo non ha impedito a Expert di lanciare ottimi prezzi su alcuni modelli appartenenti alla fascia medio-bassa. Tra i migliori annoveriamo comunque Samsung Galaxy A20e, Xiaomi Redmi Note 7, Huawei Y6 2018, Galaxy A9, Wiko Y60 e simili.

Gli amanti del mondo gaming troveranno anche loro soddisfazione nel poter acquistare PS4 269 euro oppure la Nintendo Switch + Nintendo Labo e un kit speciale a soli 329 euro. Il volantino Expert include al proprio interno ovviamente anche tantissime altre opportunità d’acquisto a prezzi decisamente ridotti rispetto al listino originario, se arrivati a questo punto foste curiosi di conoscerle, di seguito trovate tutte le pagine (ricordate che gli acquisti sono effettuabili in ogni punto vendita ed online sul sito ufficiale).

Articolo precedente5G: ci sono davvero rischi per la salute? Ecco perché è sicuro
Articolo successivoIl 5G risolverà i problemi del 4G di Iliad, TIM, Vodafone, Wind e Tre