migliori navigatori offline AndroidScegliere un navigatore Android come Google Maps è una sicurezza. Ottima grafica, funzioni aggiornate per la guida e la ricerca dei punti di interesse e delle attività locali. Ha proprio tutto per orientarsi e scoprire posti nuovi. Ma la sua utilità può venire meno in assenza di una connessione attiva o di qualche problema di ricezione dovuto ad attraversamenti in galleria o località remote.

Per questi motivi possiamo scegliere di utilizzare le alternative con i navigatori offline che funzionano utilizzando solo il GPS del telefono. Abbiamo selezionato i migliori. Buon viaggio!

 

Viaggia sicuro con i navigatori Android offline migliori

Non è facile scegliere quale sia il sistema di navigazione offline migliore. Dipende tutto dalle proprie preferenze estetiche e dalla quantità e qualità delle funzioni implementate dallo sviluppatore. Spesso si cambia idea per il semplice fatto di non avere a disposizione un ambiente grafico appagante o qualche funzione che si ritiene indispensabile. Abbiamo scelto le migliori app offline per la navigazione su strada. Scegliere la vostra.

 

Maps.me

Maps.me è stato scelto per la sua semplicità di utilizzo. La sua interfacci grafica è basilare ma comunque completa di tutto il necessario per visualizzare ed interpretare il percorso che ci separa dalla nostra prossima destinazione.

La mappa di ogni località viene scaricata sul dispositivo ed include POI (Point of Intereste) molto diversificati tra loro. Tra questi abbiamo: ristoranti, stazioni metro, destinazioni turistiche e molto altro ancora. Non c’è alcun limite. Possiamo scaricare tutte le mappe che vogliamo a patto di avere spazio sufficiente sul telefono.

 

CoPilot GPS Android

Con CoPilot GPS si raggiunge l’eccellenza dei sistemi di navigazione per gli automobilisti. Meglio di un TomTom, vi segue in tutti i vostri spostamenti e curva dopo curva fornendo informazioni essenziali per non perdere la rotta. Si possono aggiungere fino a 52 punti di sosta e la versione gratuita di 7 giorni include le mappe 3D con assistente prima di tornare alla versione base Free con mappe 2D e indicazioni visive. Non adatta per la navigazione a piedi.

 

Here WeGo

Gli spostamenti in città sono un tormento? Scegli Here WeGo e fuggi dalla fila per le vie del centro.

L’applicazione confronta fornisce anche le tariffe per i mezzi pubblici ed i taxi permettendo di scegliere il modo migliore per raggiungere il punto di destinazione. Include mappe per 100 Paesi diversi in tutto il mondo. Basta scaricarle sul proprio smartphone e si è pronti per viaggiare.

Articolo precedenteFacebook: maxi multa in Italia per lo scandalo Cambridge Analytica
Articolo successivoFacebook: quattro sedi evacuate a causa di un attacco chimico